Linea DERMO

LINEA DERMO

Dai nostri laboratori di ricerca una tecnologia esclusiva che DONA NUOVA VITA ALLA TUA PELLE.
Una Linea di prodotti per il corpo per uomo e donna, progettata con materie prime di origine naturale che agisce non solo sullo strato superficiale della cute, ma ripristina e riequilibra in profondità.
Una tecnologia innovativa composta da molecole bioattive capaci di agire in sinergia tra loro ed interagire naturalmente con l’epidermide.

La LINEA DERMO è composta da quattro diversi prodotti.

DERMO CALMING: crema emolliente che normalizza la pelle in caso di arrossamenti, prurito ed irritazioni.
Protegge la pelle dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi che causano l’alterazione della barriera epidermica e l’invecchiamento cutaneo. La sua formula leggera e non oleosa si assorbe rapidamente e la rende adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

BAGNO DOCCIA ENERGIZZANTE: bagno doccia delicato da usare quotidianamente per detergere corpo e capelli.
La barriera cutanea sarà reidratata grazie alla presenza di attivi idratanti e la pelle sarà più tonica ed elastica grazie all’estratto di ginseng e di tè verde e all’aloe vera, che aiutano la stimolazione del microcircolo. Ideale per chi frequenta piscine, spiagge e palestre perchè svolge un’azione antimicrobica, grazie alla presenza dell’estratto di salvia.

ELISIR IDRATANTE PER VISO E CORPO: acqua micellare idratante e nutriente che lascia la pelle morbida e nutrita grazie al burro di karitè e ad un complesso di molecole idratanti, l’Aquafix, studiato nei nostri laboratori di ricerca.
Gli antiossidanti presenti in formula prevengono la formazione di radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento cutaneo.

CREMA MANI: emulsione cremosa dalla texture morbida e setosa.
Idrata e nutre la pelle, remineralizza e rinforza le unghie. Indicata per mani secche e disidratate, per unghie fragili, deboli, demineralizzate e che si sfaldano. Agisce efficacemente contro le macchie pigmentarie. Da applicare più volte al giorno e massaggiare con particolare attenzione alla zona delle cuticole e sulle unghie, fino al completo assorbimento.